Guida al gioco del bingo online

Il bingo on-line è un gioco che viene praticato all’interno delle migliori piattaforme per il gambling on-line con licenza di giocare distanza rilasciata dall’Aams. Si tratta di un gioco molto simile al gioco della tombola, che prevede l’estrazione di numeri che vanno da 1 a 90 e anche l’acquisto di tutte le cartelle che si desiderano prima che inizi la partita, da parte dello scommettitore.

Ogni cartella è costituita da linee da cinque numeri ciascuno. Nel momento in cui il giocatore riempie tutti i numeri della cartella, estratti uno a uno da un software di gioco che casualmente determina le partite, fa bingo e ottiene una vincita in denaro che proporzionata al valore delle somme ottenute dalla vendita delle cartelle prima della partita. Si ha la possibilità di ottenere un secondo premio, che è il Jackpot, se il giocatore fa bingo con una quantità di numeri estratti inferiore rispetto a quella prevista prima dell’inizio della partita.

Si ricorda che il software di gioco disponibile all’interno della sezione dedicata al gambling on-line è tenuto costantemente sotto controllo da parte del Monopolio Italiano, il quale si accerta che ogni partita venga determinata in maniera del tutto aleatoria per tutelare gli interessi degli scommettitori.

Per giocare al bingo on-line bisogna necessariamente accedere alla modalità di gioco “Real Money”. Anche per questa categoria di giochi sono disponibili delle promozioni con cui i casino on-line Aams erogano dei bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito eseguito da parte dello scommettitore, il quale ha la possibilità di raddoppiare il valore delle risorse versate sul proprio conto di gioco e di incrementare notevolmente le possibilità di portare a casa un Jackpot di grande valore.

Per chi non vuole impiegare neanche un centesimo delle proprie risorse ma vuole giocare online con il bingo, vi è la possibilità di sfruttare al massimo le promozioni che erogano dei bonus senza deposito il cui valore può arrivare fino ad un massimo di € 30 subito disponibili per acquistare tutte le cartelle di cui si necessita per iniziare il proprio divertimento. Si ricorda che il valore di una cartella parte da un minimo di 0,10 € cadauna.

Gli utenti che dispongono di un dispositivo mobile (Tablet, Smartphone, iPad, BlackBerry e tanto altro ancora) hanno la possibilità di divertirsi anche quando sono in movimento scaricando l’ apposita applicazione, in maniera del tutto gratuita, che consente loro di giocare al bingo online e di maturare delle esperienze di gioco sensazionali usufruendo anche delle stesse promozioni previste per la piattaforma di gioco tradizionale, come i bonus di benvenuto, i bonus senza deposito e i programmi promozionali per utenti “Vip”.